Ultima modifica: 6 Marzo 2018

SCIOPERO 08/03/2018 – PLESSO “B. MUNARI”

OGGETTO: Comunicazione relativa allo sciopero del 08/03/18

Si comunica alle famiglie che è stato proclamato uno sciopero generale in tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, per l’intera giornata dell’8 marzo 2018.

– Per la classe 1D non è garantito il servizio per l’intera giornata, pertanto le lezioni sono sospese.

– Non si garantisce la presenza in servizio dei docenti della prima ora per le classi: 1C – 4A – 4B.

Pertanto i genitori accompagneranno gli alunni, assicurandosi della presenza degli insegnanti e del conseguente effettivo ingresso a scuola.
Non potendo sapere fino alle 8,25 se l’insegnante della prima ora sarà in servizio, per gli alunni delle classi 1C – 4A – 4B è sospeso il servizio di pre-scuola.

Prof.ssa Simona Quilici