Scuola primaria B. Munari

L’ Associazione Genitori Scuola Bruno Munari collabora con la Scuola per rendere sempre più accogliente il luogo dove alunne ed alunni si stanno formando e dove, giorno dopo giorno, stanno diventando grandi.

5 Ottobre 2021

Si ispira ai valori della democrazia e della partecipazione, non ha scopo di lucro ed è basata sull’autofinanziamento e sull’impegno dei membri a titolo di volontariato.

Finanzia e promuove progetti scolastici e interventi di piccola manutenzione, organizza iniziative rivolte ad alunni, genitori e insegnanti e assemblee periodiche di confronto con i genitori della Scuola, anima la festa di Natale e di fine anno.

26 Aprile 2022, 13:02