Segreteria

Le relazioni con il pubblico sono curate dalla segreteria dell’Istituto e si articolano in: Segreteria Didattica: garantisce lo svolgimento della procedura d’iscrizione degli alunni, segue la loro carriera scolastica in tutti gli aspetti procedurali e rilascia i certificati richiesti.

Segreteria del Personale: cura tutte le procedure relative alla carriera quali assunzione, servizio, trasferimenti e pensionamento dei docenti e del personale ATA.

Segreteria Contabile: cura gli aspetti della gestione amministrativo-contabile dell’Istituto, gli approvvigionamenti, le scorte di magazzino.

Segreteria Affari Generali e Protocollo: si occupa degli aspetti della comunicazione istituzionale interna ed esterna.