#IOLEGGOPERCHÈ 2022

Anche quest’anno il nostro Istituto ha partecipato al progetto #IOLEGGOPERCHE’.

5 Dicembre 2022

Anche quest’anno il nostro Istituto ha partecipato al progetto #IOLEGGOPERCHE’. E’ stato possibile acquistare un libro in una delle librerie gemellate e donarlo alla biblioteca scolastica. Alla fine della raccolta gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva, fino a un massimo di 100.000 volumi, suddividendolo per le Scuole partecipanti.

Sabato 12/11, alla Libreria Feltrinelli di C.so Buenos Aires, gli alunni del plesso Munari sono stati presenti con il ruolo di “AMBASCIATORI” proponendo all’utenza la donazione di libri!

Gli alunni della scuola primaria Fermi hanno realizzato bellissimi disegni che sono stati esposti alla mostra mercato del libro il giorno 8/11. In quell’occasione hanno potuto ascoltare letture animate.

Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito ad arricchire le nostre Biblioteche!

5 Dicembre 2022, 15:05