SITO DISMESSO – Istituto Comprensivo Via Maniago

“Nontiscordardimé” – Operazione Scuole Pulite 2022

L’Associazione genitori Fermi e la Scuola Primaria Fermi aderiscono all’iniziativa “Nontiscordardimé – Operazione scuole pulite” 2022, campagna di volontariato di Legambiente, che coinvolge genitori, insegnanti, ragazzi e volontari nella cura degli ambienti scolastici.

Data:
3 Marzo 2022

Quest’anno l’iniziativa è dedicata alla rigenerazione degli spazi esterni. Di seguito le informazioni per aderire.

La scheda di adesione va inviata a: associazione.genitori.fermi@gmail.com entro l’8 marzo.

3 Marzo 2022, 13:28