Scuola secondaria: informazioni per le nuove classi prime

Si comunica che a partire dal giorno 1 Settembre sarà possibile, tramite il registro elettronico, visualizzare la sezione assegnata ai nuovi alunni delle classi prime della scuola secondaria, per poter procedere all’acquisto dei libri di testo.

30 Agosto 2023

L’elenco dei libri è disponibile al seguente link: https://www.icviamaniago.edu.it/italiapa/wp-content/uploads/2023/06/LIBRI-DI-TESTO-BUZZATI-2023-2024-1.pdf

Le credenziali per l’accesso al registro elettronico sono le stesse utilizzate durante la scuola primaria.

Per gli alunni provenienti da altri istituti si ricorda che le credenziali sono state inviate durante il mese di luglio all’indirizzo mail comunicato in fase di iscrizione.

30 Agosto 2023, 12:48